20 Frasi sulla Fotografia di Paesaggio

20 Frasi sulla Fotografia di Paesaggio

A grande richiesta una raccolta di 20 Frasi sulla Fotografia che possiamo usare nell’ambito Paesaggistico, con temi sulla luna, sul alba e sul tramonto.

Prima però se sei nuovo volevo invitarti a iscriverti alla nostra newsletter, cosi da non perderti le ultime novità in ambito paesaggistico, clicca qui.

Credo che la fotografia abbia un potere speciale, è in grado di fissare per sempre un attimo dandogli la possibilità di continuare per sempre ad esistere, è come se gli donasse infinite vite.

Anonima

Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento

Anonimo

Scattare una foto e come intrappolare il tempo e poi farlo ripartire ogni volta che diamo uno sguardo all’immagine.

se_felix46

“La macchina fotografica è uno strumento che insegna alla gente come vedere il mondo senza di essa.”

Dorothea Lange

Il paesaggio non ha linguaggio e la luce non ha grammatica, eppure milioni di libri cercano di raccontarli.

Robert Macfarlane

Sono cresciuta avendo il paesaggio come una risorsa, con la possibilità di uscire dal regno orizzontale delle relazioni sociali per entrare in quello verticale dove la terra e il cielo, la materia e lo spirito sono allineati.

Rebecca Solnit)

Preferisco l’inverno e l’autunno, quando si sente la struttura ossea del paesaggio – la sua solitudine, il sentimento pieno dell’inverno.

Andrew Wyeth

Migliaia di persone stanche, stressate e fin troppo “civilizzate”, stanno cominciando a capire che andare in montagna è tornare a casa e che la natura incontaminata non è un lusso ma una necessità.

John Muir

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo.

Emilio Comici

Se non scali la montagna non ti potrai mai godere il paesaggio.

Pablo Neruda

Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna.

Walter Bonatti

E’ Guardando il tramonto riflesso nei tuoi occhi che ho capito d’amarti

Anonimo

Al tramonto, sembra che il cielo si incendi, fiammeggiando di arancione, cremisi e oro, sfumando a poco a poco in un color prugna violaceo, prima di tingersi del nero della notte più nera che si possa immaginare, così nero che le stelle non paiono bianche, ma d’argento splendente.

Alan Coren

Ci incontreremo sul lato oscuro della luna.

Pink Floyd

Non giudicare nessuno finché non hai camminato due lune nei suoi mocassini

Proverbio Indiano

Guarda l’alba che ci insegna a sorridere, quasi sembra che ci inviti a rinascere. Tutto inizia, invecchia, cambia forma, l’amore tutto si trasforma. L’umore di un sogno col tempo si dimentica.

Carmen Consoli

Puoi svegliarti anche molto presto all’alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz’ora prima di te.

Proverbio Africano

Quando il cielo si colora di rosa, le acque del mare si tingono di un colore chiaro ed una leggera brezza crea delle pieghe sulla superficie del mare. I sole nasce discreto all’orizzonte e lentamente arriva ad illuminare le nostre giornate.

Anonimo

Un Paese che distrugge il suo suolo distrugge se stesso. Le foreste sono i polmoni della nostra terra, purificano l’aria e danno nuova forza alla nostra gente.

Franklin Rossevelt

Quando un’alba o un tramonto non ci danno più emozioni, significa che l’anima è malata.

Roberto Gervaso

P.S Queste Frasi sulla Fotografia sono state scelte appositamente da me, quindi sono le mie 20 frasi preferite, ci sono un sacco di Frasi sulla Fotografia di Paesaggio, che non basterebbe un articolo per racchiuderle tutte.

Se questi 20 Frasi sulla Fotografia di Paesaggio, sono stati di tuo gradimento, ti invito a lasciare un commento, qui sotto oppure a condividerlo con i tuoi amici!

Articoli recenti:

Fonti:

Se l'articolo è stato di tuo gradimento, Condividilo con i tuoi amici!
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.